.SIN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SIN
  • SiN Game
  • Giochi
  • Activision

Cos'è il file SIN?

L'estensione del file SIN è associata alla serie di telefoni cellulari e tablet Sony Ericsson (ora solo Sony) Xperia con sistema operativo Google Android.

Il file SIN di Android (principalmente chiamato loader.SIN) è memorizzato nella parte centrale del sistema operativo e può anche essere trovato negli archivi del firmware Xperia (file ftf). Viene utilizzato per l'avvio del sistema operativo nei dispositivi Xperia.

Programmi che possono aprire file .SIN

Activision
SiN
Windows
Alexandre Devilliers
Dragon UnPACKer
Windows

Come aprire un file .SIN?

Se hai problemi ad aprire il file SIN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SIN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SIN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SIN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili