.SISX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SISX
  • Symbian OS Installation Format
  • Altri file
  • Symbian

Cos'è il file SISX?

L'estensione del file SISX è principalmente associata al sistema operativo Symbian e utilizzata per i file di installazione del programma dalla versione 9.1 del sistema operativo Symbian e successive.

Il formato file SISX è simile al formato file di installazione SIS Symbian, utilizzato nelle versioni precedenti del sistema operativo Symbian.

SISX è il formato di file di installazione predefinito utilizzato nel sistema operativo Symbian OS utilizzato da Nokia, Motorola o Samsung nei loro smartphone come sistema operativo.

I file SISX contengono archivi, pacchetti di installazione utilizzati dal sistema operativo Symbian.

Programmi che possono aprire file .SISX

Come aprire un file .SISX?

Se hai problemi ad aprire il file SISX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SISX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SISX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SISX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili