.SITX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SITX
  • StuffIt X Archive
  • File compressi
  • Smith Micro

Cos'è il file SITX?

L'estensione del file SITX è principalmente correlata a StuffIt, uno strumento di compressione software avanzato, sviluppato da Smith Micro Software.

Questi file .SITX sono archivi compressi utilizzando l'algoritmo di compressione Stuffit che è in grado di ridurre fino al 98% della loro dimensione originale.

Il formato di compressione SITX supporta correzioni di errori, permessi di file Windows e OS X e crittografia a 512 bit.

Programmi che possono aprire file .SITX

Smith Micro Software, Inc.
StuffIt Expander
Windows
Smith Micro Software, Inc.
StuffIt
Windows
Smith Micro Software, Inc.
StuffIt Deluxe
Windows
Dag ?gren/WAHa.06x36
The Unarchiver
Mac OS
Dare to be Creative
Archiver (RuckSack)
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .SITX?

Se hai problemi ad aprire il file SITX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SITX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SITX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SITX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili