.SRS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SRS
  • Outlook Send/Receive Settings Format
  • File delle impostazioni
  • Microsoft

Cos'è il file SRS?

L'estensione del file SRS è principalmente associata a Microsoft Outlook, un gestore di informazioni personali, che fa parte di Microsoft Office, sviluppato da Microsoft Corporation.

I file .SRS vengono utilizzati per memorizzare le impostazioni relative all'invio e alla ricezione di richieste di posta elettronica per Microsoft Outlook. I file SRS possono essere modificati in Microsoft Outlook tramite Impostazioni di posta → Impostazioni di invio / ricezione.

Nel file di impostazione della richiesta del server predefinito è chiamato outlook.SRS

Percorso del file SRS:

Windows Vista, Windows 7, Windows 8

UsersuserAppDataRoamingMicrosoftOutlook

Windows XP, Windows Server 2003

Documents and SettingsuserApplication DataMicrosoftOutlook

Programmi che possono aprire file .SRS

Microsoft Corporation
Microsoft Outlook
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .SRS?

Se hai problemi ad aprire il file SRS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SRS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SRS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SRS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili