.SRT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SRT
  • SubRip Subtitle Format
  • File video
  • N/A

Cos'è il file SRT?

L'estensione del file COD è associata a Blackberry. I file con estensione COD sono file eseguibili generici associati ai dispositivi Blackberry. Il formato di file COD è un formato JAVA Blackberry proprietario. I dispositivi BlackBerry sono strumenti di comunicazione rivoluzionari che consentono ai professionisti mobili di inviare e ricevere e-mail ovunque si trovino. Tutti i dispositivi BlackBerry incorporano una tecnologia wireless rivoluzionaria per fornire un accesso semplice alle comunicazioni mobili.

I file COD contengono codice java compilato e script utilizzati per eseguire una sorta di app del sistema operativo BlackBerry. Utilizzando l'ambiente di sviluppo Java, il codice sorgente può essere impacchettato come un file COD che può essere caricato tramite un collegamento USB o in modalità wireless e apparirà sul Blackberry come applicazione o icona. I file COD vengono utilizzati da BlackBerry OS alla versione 7 nel nuovo BlackBerry OS 10 viene utilizzato il nuovo formato con estensione file bar.

Programmi che possono aprire file .SRT

Zuggy
SubRip
Windows
bs.global organization
BS.Player
Windows
CyberLink Corp.
PowerDirector
Windows
CyberLink Corp.
PowerDVD
Windows
Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows
SourceForge.net
Media Player Classic
Windows
The MPlayer Team
MPlayer
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Traintrain Software
Subs Factory
Mac OS
Panayotis Katsaloulis
Jubler subtitle editor
Mac OS
rivola.net
SubCleaner
Mac OS
The MPlayer Team
MPlayer
Mac OS
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Pedro Castro
Gnome Subtitles
Linux
Nikolaj Lynge Olsson
Subtitle Edit
Linux
Linux
The MPlayer Team
MPlayer
Linux
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Linux

Come aprire un file .SRT?

Se hai problemi ad aprire il file SRT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SRT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SRT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SRT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili