.SUBLIME-PROJECT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SUBLIME-PROJECT
  • Sublime Text Project Format
  • File di testo
  • Jon Skinner

Cos'è il file SUBLIME-PROJECT?

L'estensione del file SUBLIME-PROJECT è associata a Sublime Text, un editor di testo e codice avanzato disponibile per Windows, OS X e Linux.

Il file SUBLIME-PROJECT contiene le impostazioni del progetto utente e le preferenze di Sublime Text per un determinato progetto.

I progetti in Sublime Text catturano l'intero contenuto dell'area di lavoro, inclusi i file modificati e non salvati.

Gli utenti possono passare da un progetto all'altro e il passaggio è istantaneo, senza richieste di salvataggio: tutte le modifiche verranno ripristinate la prossima volta che il progetto viene aperto.

Programmi che possono aprire file .SUBLIME-PROJECT

Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Mac OS
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Linux

Come aprire un file .SUBLIME-PROJECT?

Se hai problemi ad aprire il file SUBLIME-PROJECT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SUBLIME-PROJECT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SUBLIME-PROJECT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SUBLIME-PROJECT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili