.SUO Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SUO
  • Visual Studio Solution User Options Format
  • File di sviluppo
  • Microsoft

Cos'è il file SUO?

L'estensione del file SUO è associata a Microsoft Visual Studio. Microsoft Visual Studio utilizza due tipi di file (sln e SUO) per memorizzare le impostazioni specifiche delle soluzioni. Questi file, noti collettivamente come file di soluzione, forniscono a Esplora soluzioni le informazioni necessarie per visualizzare un'interfaccia grafica per la gestione dei file. Consentono agli utenti di concentrarsi sui loro progetti e obiettivi finali piuttosto che sull'ambiente stesso ogni volta che tornano alle loro attività di sviluppo.

I file SUO registrano tutte le opzioni che potresti associare alla tua soluzione in modo che ogni volta che lo apri, includa le personalizzazioni che hai fatto. Il file SUO è in formato binario a cui fa riferimento VSPackages e aperto dal metodo LoadUserOptions e modificato dai metodi WriteUserOptions e SaveUserOptions .

Un file di questo tipo è denominato: ApplicationName.SUO. Questo file è archiviato nella stessa cartella in cui è archiviato il file ApplicationName.sln. Non è una buona idea condividere questo file su un sistema di controllo del codice sorgente. Tuttavia, se solo un utente lavora su quel computer, questo file è disponibile con la copia locale del progetto. È possibile copiare queste impostazioni su un altro computer copiando il file SUO nella cartella corrispondente quando si importano le impostazioni applicabili.

Programmi che possono aprire file .SUO

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .SUO?

Se hai problemi ad aprire il file SUO, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SUO al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SUO e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SUO dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili