.TEA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TEA
  • Tea Source
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file TEA?

L'estensione del file TEA sembra essere principalmente correlata al linguaggio di programmazione Tiny Embedded Application (TEA) e utilizzata per i suoi file di codice sorgente.

Il linguaggio Tiny Embedded Application (TEA) è un sottoinsieme del linguaggio di programmazione C. TEA ha operazioni matematiche su numeri interi, semplici costrutti di ciclo, istruzioni condizionali e subroutine parametrizzate. È ideale per semplici circuiti di controllo, comportamenti di sequenziamento nella robotica e altre attività che possono essere scaricate dal controller principale di un sistema complesso.

TEA è precompilato, consentendo la compilazione condizionale, le macro e l'inclusione di altri file. I programmi sono in genere molto piccoli e non hanno allocazioni di memoria, strutture o oggetti. Tutte le variabili sono basate sullo stack; lo stack può essere molto piccolo in alcuni ambienti, quindi è possibile una ricorsione minima.

Programmi che possono aprire file .TEA

Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows

Come aprire un file .TEA?

Se hai problemi ad aprire il file TEA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TEA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TEA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TEA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili