.THEMEPACK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file THEMEPACK

Cos'è il file THEMEPACK?

L'estensione del file THEMEPACK è correlata al sistema operativo Microsoft Windows 7 e utilizzata per i suoi pacchetti di temi desktop predefiniti.

Il formato THEMEPACK è un semplice archivio cab, che contiene un file di configurazione in formato tema che gestisce impostazioni come il colore e una cartella DesktopBackground che contiene immagini in formato JPG. Queste immagini sono in genere nella risoluzione 1920x1200 o superiore.

Potrebbe contenere anche altri elementi, come screen saver, suoni, icone del desktop, puntatori del mouse ecc.

I temi di Windows 7 possono essere facilmente applicati anche a Windows 8 o Windows 10. Puoi trovare molti fantastici temi sul sito Web Microsoft Personalization Gallery.

Programmi che possono aprire file .THEMEPACK

Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows 8
Windows
Windows

Come aprire un file .THEMEPACK?

Se hai problemi ad aprire il file THEMEPACK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file THEMEPACK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file THEMEPACK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file THEMEPACK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili