.THTML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file THTML

Cos'è il file THTML?

L'estensione del file THTML sembra essere utilizzata per uno dei file per Tool Command Language. Questi file sembrano essere simili ai file .shtml. Tool Command Language (Tcl) è un linguaggio di script interpretato sviluppato dal Dr. John Ousterhout presso l'Università della California, Berkeley, e ora sviluppato e gestito da Scriptics.

In generale, i linguaggi di script sono più facili e veloci da codificare rispetto ai linguaggi compilati e più strutturati come C e C ++. I linguaggi di script sono talvolta considerati buoni linguaggi "collanti" per collegare insieme diversi programmi compilati. Oppure, come programmi autonomi, consentono di creare autonomamente effetti semplici ma potenti. TclBlend è una versione di Tcl che può accedere a determinati servizi del linguaggio Java. Tcl ha un programma complementare, Tool Kit (Tk), per aiutare a creare un'interfaccia utente grafica con Tcl.

Programmi che possono aprire file .THTML

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Jan Fiala
PSPad
Windows
Sublime HQ Pty Ltd
Sublime Text
Windows

Come aprire un file .THTML?

Se hai problemi ad aprire il file THTML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file THTML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file THTML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file THTML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili