.THUMBDATA3 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file THUMBDATA3
  • Google Android Thumbnail Database
  • Altri file
  • Google Inc.

Cos'è il file THUMBDATA3?

L'estensione del file THUMBDATA3 è associata a Google Android, un sistema operativo basato su Linux per smartphone e tablet.

Un file .THUMBDATA3 memorizza il database delle miniature delle immagini e altre informazioni sui contenuti multimediali archiviati nella memoria locale del telefono o nella scheda SD.

Dietro l'estensione THUMBDATA3 ci sono due trattini "-" e un numero generato casualmente a seconda del dispositivo o di qualcos'altro.

.THUMBDATA3 - numero

Esempio:

THUMBDATA3--1763508120
THUMBDATA3--185946837
THUMBDATA3--176308120
THUMBDATA3--762038622

Programmi che possono aprire file .THUMBDATA3

Google Inc.
Google Android
Android

Come aprire un file .THUMBDATA3?

Se hai problemi ad aprire il file THUMBDATA3, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file THUMBDATA3 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file THUMBDATA3 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file THUMBDATA3 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili