.THUMBDATA3--NUMBER Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file THUMBDATA3--NUMBER
  • Android MediaProvider Thumbnail Database
  • Altri file
  • Google Inc.

Cos'è il file THUMBDATA3--NUMBER?

Estensione file thumbdata3 - [vari numeri] è associata al sistema operativo Google Android.

I file thumbdata3 contengono un database di miniature generato di immagini, che si trova nella cartella DCIM principalmente sulla scheda SD del telefono Android. Questi file possono essere piuttosto grandi, ma se necessario puoi eliminarli liberamente. Se necessario, l'app li ricrea di nuovo.

I numeri dietro l'estensione del file sono probabilmente generati in modo casuale a seconda del dispositivo o di qualcos'altro.

Un esempio di questi file include:

.thumbdata3--1763508120
.thumbdata3--185946837
.thumbdata3--176308120
.thumbdata3--762038622
.thumbdata3--17635081219

Programmi che possono aprire file .THUMBDATA3--NUMBER

Google Inc.
Google Android
Android

Come aprire un file .THUMBDATA3--NUMBER?

Se hai problemi ad aprire il file THUMBDATA3--NUMBER, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file THUMBDATA3--NUMBER al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file THUMBDATA3--NUMBER e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file THUMBDATA3--NUMBER dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili