.TOAST Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file TOAST

Cos'è il file TOAST?

L'estensione di file TOAST viene utilizzata esclusivamente per il formato di file immagine disco proprietario di Roxio, creato e utilizzato dalla famiglia di prodotti Roxio Toast. Il formato dell'immagine disco Toast è simile al formato ISO, ma contiene alcune informazioni specifiche sul formato dell'immagine disco Toast.

Quando rinomini l'estensione del file TOAST all'estensione del file ISO, alcune applicazioni di masterizzazione saranno in grado di masterizzare l'immagine del disco Toast (programmi di creazione di dischi di Windows, Utility Disco di Apple), ma la compatibilità non è garantita.

Programmi che possono aprire file .TOAST

Mac OS
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .TOAST?

Se hai problemi ad aprire il file TOAST, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file TOAST al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file TOAST e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file TOAST dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili