.VCE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VCE
  • Adobe Audition (Cool Edit) NMS Format
  • File di dati
  • Adobe

Cos'è il file VCE?

L'estensione del file VCE è associata ad Adobe Audition, originariamente noto come Cool Edit, è una famiglia di strumenti di editing audio professionale con funzionalità come multitraccia, ambiente di mix / editing non distruttivo o una visualizzazione di editing della forma d'onda con approccio distruttivo.

Il programma fa ora parte della suite Adobe Creative Cloud.

I file * .VCE sono stati utilizzati per i dati dell'editor audio. Tuttavia, questo formato non è più supportato nell'ultima versione di Adobe Audition.

Programmi che possono aprire file .VCE

Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Cloud
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Creative Suite
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Audition
Windows

Come aprire un file .VCE?

Se hai problemi ad aprire il file VCE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VCE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VCE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VCE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili