.VDJSAMPLE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VDJSAMPLE
  • VirtualDJ Audio Sample Format
  • File audio

Cos'è il file VDJSAMPLE?

L'estensione del file VDJSAMPLE è comunemente usata da VirtualDJ, un software per i sistemi operativi Microsoft Windows e Apple Mac che consente ai DJ di esibirsi dal vivo con controller DJ, scratch finale e altre apparecchiature DJ compatibili.

Il file VDJSAMPLE memorizza campioni audio, come battiti, voci, trombe e altri suoni che possono essere utilizzati in performance dal vivo.

L'estensione del file VDJSAMPLE viene utilizzata da VirtualDJ versione 8 e successive. Le versioni precedenti utilizzano l'estensione del file vdj.

Programmi che possono aprire file .VDJSAMPLE

Atomix Productions
VirtualDJ
Windows
Atomix Productions
VirtualDJ
Mac OS

Come aprire un file .VDJSAMPLE?

Se hai problemi ad aprire il file VDJSAMPLE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VDJSAMPLE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VDJSAMPLE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VDJSAMPLE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili