.VML Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VML

Cos'è il file VML?

L'estensione del file VML è associata a Vector Markup Language (VML). VML supporta il markup delle informazioni grafiche vettoriali nello stesso modo in cui HTML supporta il markup delle informazioni testuali.

All'interno di VML il contenuto è composto da percorsi descritti utilizzando linee e curve collegate. Il markup fornisce informazioni semantiche e di presentazione per i percorsi.

VML è scritto usando la sintassi di XML proprio come l'HTML è scritto usando la sintassi di SGML - XML è una forma limitata di SGML. VML utilizza Cascading Style Sheets, Level 2 allo stesso modo dell'HTML per determinare il layout della grafica vettoriale che contiene.

Programmi che possono aprire file .VML

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Windows
Apache Software Foundation
Apache OpenOffice
Cross-platform
Microsoft Corporation
PowerPoint
Windows
Apple, Inc.
Safari
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Windows
Google Inc.
Google Chrome
Windows
Cross-platform
Apple, Inc.
Safari
Mac OS

Come aprire un file .VML?

Se hai problemi ad aprire il file VML, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VML al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VML e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VML dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili