.VMSD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file VMSD
  • VMware Snapshot Metadata Format
  • File di dati
  • vmsd

Cos'è il file VMSD?

L'estensione del file VMSD è associata a VMware Workstation, un software di virtualizzazione utilizzato per creare computer virtuali su una macchina fisica.

Il file VMSD è un file centralizzato per l'archiviazione di informazioni e metadati sugli snapshot della macchina virtuale salvati nel gestore snapshot all'interno di VMware Workstation.

Il file snapshot contiene lo stato del sistema salvato per una determinata macchina virtuale (puoi salvare vari stati del computer virtuale come ad esempio Windows 10 prima degli aggiornamenti, Windows 10 dopo gli aggiornamenti, alcuni test e puoi ancora lavorare con tutti loro o passare da uno all'altro). Questa funzione è molto utile per il test e lo sviluppo del software, ecc.

Questo file deve trovarsi in una directory con altri file della macchina virtuale VMware come .vmdk, .vmx, .vmsn ecc ..

Programmi che possono aprire file .VMSD

VMware, Inc.
VMware vSphere
Windows
VMware, Inc.
VMware Workstation
Windows
VMware, Inc.
VMware Fusion
Mac OS
VMware, Inc.
VMware Workstation
Linux

Come aprire un file .VMSD?

Se hai problemi ad aprire il file VMSD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file VMSD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file VMSD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file VMSD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili