.WBK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WBK
  • Word Document Backup
  • File di backup
  • Microsoft

Cos'è il file WBK?

L'estensione del file WBK è principalmente correlata a un formato di backup utilizzato nella versione di MS Word 2007 o precedente.

Sembra che questo file sia stato generato come una sorta di backup secondario (rinominando il documento effettivo) quando l'utente ha abilitato la funzione "crea sempre copia di backup" nelle impostazioni del programma.

Funzionava in combinazione con i file .asd utilizzati come backup automatici, per ripristinare il documento non salvato nel caso in cui il programma venisse interrotto improvvisamente.

Programmi che possono aprire file .WBK

Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Mac OS

Come aprire un file .WBK?

Se hai problemi ad aprire il file WBK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WBK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WBK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WBK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili