.WBZ Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WBZ
  • Webshots Download Picture Format
  • File di immagini raster
  • AG Interactive

Cos'è il file WBZ?

L'estensione del file WBZ è associata ai Webshots.

Il file WBZ contiene l'immagine immagine utilizzata in Webshots. Il formato WBZ è stato progettato per comprimere più file (elementi) insieme. Vengono messi uno dopo l'altro, con un'intestazione globale per il file e un'intestazione per ogni file compresso (elemento).

I file WBZ distribuiti da Webshots contengono alcune immagini (criptate o chiare, cfr. Il documento sul formato del file WBC) e un file speciale chiamato info.wbx, che contiene informazioni sulle immagini (cfr. Il documento sul formato del file WBX).

Programmi che possono aprire file .WBZ

AG.com, Inc.
Webshots
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform
Windows
Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .WBZ?

Se hai problemi ad aprire il file WBZ, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WBZ al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WBZ e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WBZ dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili