.WMDB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WMDB
  • Windows Media Database Format
  • File di database
  • Microsoft

Cos'è il file WMDB?

L'estensione del file WMDB è correlata a Windows Media Player e utilizzata per i file che memorizzano le informazioni sulla libreria multimediale digitale dell'utente

La libreria di Windows Media Player utilizza un database affidabile per archiviare le informazioni sui supporti. Ciò include il nome, la posizione, le immagini associate, i tag ID3 e i tag WMA di ogni file. Questo database è archiviato nella seguente cartella.

Come con qualsiasi database, le informazioni memorizzate nel database o nel database stesso possono essere danneggiate. Il database della libreria di Windows Media Player può in genere recuperare automaticamente dal danneggiamento del database. Tuttavia, il database potrebbe essere danneggiato in modo tale che Windows Media Player non possa recuperare il database.

Programmi che possono aprire file .WMDB

Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows

Come aprire un file .WMDB?

Se hai problemi ad aprire il file WMDB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WMDB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WMDB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WMDB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili