.WMGA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WMGA

Cos'è il file WMGA?

L'estensione del file WMGA è generalmente correlata ai fumetti Manga creati con l'uso di Manga Creator che consente agli utenti di creare e modificare facilmente documenti MGA e WMGA utilizzando un designer grafico.

Un file * .WMGA è fondamentalmente un file ZIP che contiene un documento strutturato XML, tuttavia non ci sono risorse incorporate nel documento e le pagine del manga si basano su collegamenti http che puntano alle immagini.

Programmi che possono aprire file .WMGA

Manga Reader Team
Manga Creator
Windows
Manga Reader Team
Manga Reader
Windows

Come aprire un file .WMGA?

Se hai problemi ad aprire il file WMGA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WMGA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WMGA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WMGA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili