.WORKSHEET Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WORKSHEET
  • BBEdit Shell Worksheet Format
  • File di sviluppo
  • Bare Bones Software

Cos'è il file WORKSHEET?

L'estensione del file WORKSHEET può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato BBEdit Shell Worksheet Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Mac OS. Il file WORKSHEET è uno dei file File di sviluppo, proprio come 1205 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di BBEdit Shell Worksheet Format è Bare Bones Software.

Un programma che può aprire il file WORKSHEET è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Bare Bones Software.

Programmi che possono aprire file .WORKSHEET

Bare Bones Software
BBEdit
Mac OS

Come aprire un file .WORKSHEET?

Se hai problemi ad aprire il file WORKSHEET, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WORKSHEET al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WORKSHEET e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WORKSHEET dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili