.WOTMOD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WOTMOD
  • World Of Tanks Modification Format
  • Giochi

Cos'è il file WOTMOD?

L'estensione del file WOTMOD è associata a World of Tanks, un videogioco online multiplayer di massa per Microsoft Windows, Mac e console per videogiochi.

Il file WOTMOD contiene modifiche per World of Tanks. Può modificare gli aspetti del gioco, aggiungere nuove armi, carri armati, ecc.

WOTMOD viene semplicemente rinominato archivio ZIP, cambia il suffisso del file .WOTMOD in .zip e sarai in grado di visualizzare il contenuto di questo archivio. Contiene directory con script e grafica.

Programmi che possono aprire file .WOTMOD

Wargaming.net
World of Tanks
Windows

Come aprire un file .WOTMOD?

Se hai problemi ad aprire il file WOTMOD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WOTMOD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WOTMOD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WOTMOD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili