.WOTREPLAY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WOTREPLAY
  • World Of Tanks Replay Format
  • Giochi
  • Wargaming.net

Cos'è il file WOTREPLAY?

L'estensione del file WOTREPLAY è associata a World of Tanks, un popolare gioco per computer online multigiocatore di massa in cui i giocatori combattono in vari tipi di carri armati del XX secolo. Il file .WOTREPLAY contiene una battaglia multiplayer registrata. La registrazione della battaglia può essere abilitata nella scheda Gioco delle impostazioni di gioco.

Le battaglie registrate vengono quindi archiviate nella cartella World_of_TanksReplays. Ad esempio, l'ultima battaglia viene sempre registrata come "replay_last_battle.WOTREPLAY".

Programmi che possono aprire file .WOTREPLAY

Wargaming.net
World of Tanks
Windows

Come aprire un file .WOTREPLAY?

Se hai problemi ad aprire il file WOTREPLAY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WOTREPLAY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WOTREPLAY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WOTREPLAY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili