.WVC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WVC
  • WavPack Correction Format
  • File audio
  • WavPack

Cos'è il file WVC?

L'estensione del file WVC è principalmente correlata ai dati di correzione del formato del file audio compresso senza perdita di WavPack.

Invece di creare un singolo file audio, questa modalità crea sia un file con perdita di qualità relativamente piccolo e di alta qualità (* .wv) che può essere utilizzato da solo, sia un file di "correzione" (* .WVC) che (se combinato con il file con perdita di dati) fornisce un ripristino completo senza perdite.

Programmi che possono aprire file .WVC

Imploded Software
Helium Music Manager
Windows
David Bryant
WavPack
Windows
Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows
Radionomy
Winamp
Cross-platform
David Bryant
WavPack
Mac OS
David Bryant
WavPack
Linux

Come aprire un file .WVC?

Se hai problemi ad aprire il file WVC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WVC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WVC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WVC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili