.WVE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file WVE
  • DivX Movie Conversion Component Format
  • File di dati
  • DivX, LLC

Cos'è il file WVE?

L'estensione del file WVE è principalmente associata a Wondershare Video Editor (noto anche come Filmora), un programma utilizzato per la modifica di file multimediali, inclusi ritocchi di testo e audio.

Il file WVE è il progetto video predefinito creato e salvato nel programma. Contiene riferimenti a dati video e audio, impostazioni di effetti video, ecc., Archiviati come testo semplice e formattati in formato file XML.

Programmi che possono aprire file .WVE

DivX, LLC
DivX
Windows

Come aprire un file .WVE?

Se hai problemi ad aprire il file WVE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file WVE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file WVE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file WVE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili