.XMIND Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XMIND

Cos'è il file XMIND?

L'estensione del file XMIND è esclusivamente correlata a XMind, un software di brainstorming e mappe mentali disponibile per Windows, Mac e Linux, nonché in una versione portatile. È uno dei tanti strumenti di brainstorming disponibili sul mercato.

Il file XMIND contiene la cartella di lavoro della mappa mentale, che contiene diagrammi di idee, diagrammi aziendali, fogli, grafici, schemi creati e salvati nel programma.

Programmi che possono aprire file .XMIND

XMind Ltd.
XMind
Windows
Seavus DOOEL
DropMind
Windows
XMind Ltd.
XMind
Mac OS
Seavus DOOEL
DropMind
Mac OS
XMind Ltd.
XMind
Linux
Seavus DOOEL
DropMind
Linux

Come aprire un file .XMIND?

Se hai problemi ad aprire il file XMIND, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XMIND al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XMIND e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XMIND dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili