.XV3 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XV3
  • Lattice XVL Geometry Format
  • File di CAD
  • Lattice Technology

Cos'è il file XV3?

L'estensione del file XV3 è principalmente correlata al formato P-XVL, un formato ad alta compressione e ad alta precisione.

XVL (eXtensible Virtual world description Language), un formato neutro basato su XML utilizzato per la compressione, la conversione e l'integrazione di dati 3D.

Il formato raggiunge velocità di compressione elevate che consentono di pubblicare i dati CAD sul Web e di includerli nei documenti di Microsoft Office. Lattice3D offre applicazioni che consentono di utilizzare file XVL in strumenti quali manuali 3D, elenchi di parti, brochure di marketing, istruzioni di assemblaggio e database di parti.

Programmi che possono aprire file .XV3

Lattice Technology, Inc.
XVL Studio PRO
Windows
Lattice Technology, Inc.
XVL Player
Windows
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Acrobat
Mac OS

Come aprire un file .XV3?

Se hai problemi ad aprire il file XV3, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XV3 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XV3 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XV3 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili