.XYZV Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file XYZV
  • Celestia Sampled Trajectory Format
  • File di dati
  • Celestia Development Team

Cos'è il file XYZV?

L'estensione del file XYZV può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Celestia Sampled Trajectory Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Linux, Mac OS, Windows. Il file XYZV è uno dei file File di dati, proprio come 1326 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Celestia Sampled Trajectory Format è Celestia Development Team.

Un programma che può aprire il file XYZV è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Celestia Development Team.

Programmi che possono aprire file .XYZV

Celestia Development Team
Celestia
Windows
Celestia Development Team
Celestia
Mac OS
Celestia Development Team
Celestia
Linux

Come aprire un file .XYZV?

Se hai problemi ad aprire il file XYZV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file XYZV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file XYZV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file XYZV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili