.CDI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CDI

Cos'è il file CDI?

L'estensione del file CDI è principalmente associata a DiscJuggler, un programma di masterizzazione professionale, sviluppato da Padus, Inc.

Il formato CDI era il formato immagine disco predefinito di DiscJuggler. Il programma non è ulteriormente sviluppato, ma i file CDI sono ancora supportati da molti altri programmi di masterizzazione.

C'era anche un programma chiamato CD Anywhere prodotto da Alpeak Technology, ma sembra essere un formato immagine disco completamente diverso.

Nota: nel 1991 la joint venture di Sony e Philips ha prodotto una console di gioco che utilizzava dischi CD-I (Compact Disc Interactive). Non è un nome di formato di file, piuttosto il supporto fisico e non ha nulla a che fare con DiscJuggler. Tuttavia, IsoBuster dovrebbe accedere ai dati dai dischi CD-I.

Programmi che possono aprire file .CDI

DT Soft Ltd
Astroburn
Windows
Padus, Inc.
DiscJuggler
Windows
MagicISO, Inc.
MagicISO
Windows
LIGHTNING UK!
ImgBurn
Windows
DT Soft Ltd
DAEMON Tools
Windows
EZB Systems, Inc.
UltraISO
Windows
Smart Projects
IsoBuster
Windows
PowerISO Computing, Inc.
PowerISO
Windows

Come aprire un file .CDI?

Se hai problemi ad aprire il file CDI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CDI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CDI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CDI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili