.CRT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CRT
  • Security Certificate
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file CRT?

L'estensione di file CRT viene spesso utilizzata per i certificati di sicurezza Internet. Il server, le transazioni del sito web, gli accessi, la webmail e le connessioni sono generalmente protetti con un certificato SSL.

Uno dei formati di certificato più utilizzati è X.509v3. Lo standard noto come ITU-T X.509 (precedentemente CCITT X.509) o ISO / IEC 9594-8, pubblicato per la prima volta nel 1988 come parte delle raccomandazioni della directory X.500, definisce un formato di certificato standard. Il formato del certificato nello standard del 1988 è chiamato formato della versione 1 (v1).

Tipi MIME utilizzati:
applicazione / x-x509-ca-cert
applicazione / pkix-cert
application / keychain_access
applicazione / x-x509-user-cert

Programmi che possono aprire file .CRT

Microsoft Corporation
Microsoft Internet Explorer
Windows
Apple, Inc.
Safari
Windows
Google Inc.
Google Chrome
Windows
Cross-platform
Windows
Apple, Inc.
Safari
Mac OS
Google Inc.
Google Chrome
Mac OS
Cross-platform
Cross-platform

Come aprire un file .CRT?

Se hai problemi ad aprire il file CRT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CRT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CRT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CRT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili