.CRYPT5 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CRYPT5
  • WhatsApp Messenger Encrypted Message Database Backup
  • File di database
  • WhatsApp Inc.

Cos'è il file CRYPT5?

L'estensione del file CRYPT5 è associata a WhatsApp, un servizio di messaggistica istantanea e allo stesso client con nome per iOS, Android, Windows Phone e altri sistemi.

Il file CRYPT5 memorizza il database crittografato con le conversazioni salvate.

WhatsApp Messenger utilizza anche crypt, crypt6, crypt7, crypt8, crypt9, crypt10, crypt11, crypt12 estensione file per i suoi database crittografati.

WhatsApp Messenger utilizza il primo account aggiunto sul telefono Android generalmente account Google per crittografare le chat archiviate nel database CRYPT5.

Per visualizzare il contenuto del file CRYPT5 ad esempio in WhatsApp Viewer è necessario sapere quale primo account è relativo al telefono Android, dove è stato archiviato il file CRYPT5.

Per impostazione predefinita, il file si chiama: msgstore.db.CRYPT5 ed è archiviato nella cartella SDcard / WhatsApp / Databases del telefono.

Programmi che possono aprire file .CRYPT5

WhatsApp Tools Dev
WhatCrypt Tools
Windows
WhatsApp Inc.
WhatsApp for Android
Android
TiFlo Software
Chat Statistics
Android
Android
WhatsApp Inc.
WhatsApp for iPhone
iOS

Come aprire un file .CRYPT5?

Se hai problemi ad aprire il file CRYPT5, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CRYPT5 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CRYPT5 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CRYPT5 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili