.CRYPT9 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file CRYPT9
  • WhatsApp Messenger Encrypted Message Database Backup Format
  • File crittografati

Cos'è il file CRYPT9?

L'estensione del file CRYPT9 è probabilmente utilizzata solo da alcune versioni precedenti di WhatsApp Messenger, un servizio di messaggistica istantanea e client per varie piattaforme mobili.

Il file CRYPT9 memorizza un database crittografato e protetto con cronologia chat simile al formato di database SQLite. Questo tipo di file sembra essere stato utilizzato brevemente, solo in particolare nella versione beta di Whatsapp.

WhatsApp Messenger utilizzava anche estensioni di file crypt, crypt5, crypt6, crypt7, crypt8 per le versioni precedenti dei suoi database crittografati.

Per impostazione predefinita, il file si chiama: msgstore.db.CRYPT9 ed è archiviato nella cartella SDcard / WhatsApp / Databases del telefono.

Programmi che possono aprire file .CRYPT9

Andriller
Andriller
Windows
WhatsApp Tools Dev
WhatCrypt Tools
Windows
WhatsApp Tools Dev
WhatCrypt for Android
Android
Android
WhatsApp Tools Dev
WhatCrypt Tools
Android
WhatsApp Inc.
WhatsApp for Android
Android

Come aprire un file .CRYPT9?

Se hai problemi ad aprire il file CRYPT9, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file CRYPT9 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CRYPT9 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file CRYPT9 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili