.DLTEMP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file DLTEMP
  • UC Browser Incomplete Download Format
  • Altri file

Cos'è il file DLTEMP?

L'estensione del file DLTEMP è associata all'UC Browser, uno strumento di navigazione web per Microsoft Windows e vari sistemi operativi mobili, sviluppato da UCWeb Inc.

Questi file vengono utilizzati per download incompleti avviati con UC Browser. Al termine del download del file, l'estensione del file .DLTEMP viene rimossa dal file.

Solitamente si trova solo se è in corso il download di un file o dopo un arresto anomalo del computer. In genere, i dati dai file DLTEMP non possono essere recuperati se il download è stato terminato prematuramente.

Programmi che possono aprire file .DLTEMP

UCWeb Inc.
UC Browser
Cross-platform

Come aprire un file .DLTEMP?

Se hai problemi ad aprire il file DLTEMP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file DLTEMP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file DLTEMP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file DLTEMP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili