.EDRWX Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file EDRWX

Cos'è il file EDRWX?

L'estensione del file EDRWX è associata a SolidWorks, un software CAD di modellazione solida per il sistema operativo Microsoft Windows sviluppato da Dassault Systèmes.

Il file EDRWX memorizza il documento CAD nel formato di file Open XML Paper Specification sviluppato da Microsoft che è supportato da varie app Microsoft.

Il file EDRWX è scritto in XAML, un linguaggio di markup basato su XML che può essere utilizzato anche per visualizzare la grafica vettoriale.

Per visualizzare il contenuto dei file * .EDRWX è necessario un archivio completo * .xps o * .xpsx con altri dati correlati per visualizzare il documento.

Programmi che possono aprire file .EDRWX

Microsoft Corporation
Microsoft XPS Document Writer
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft XPS Viewer
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Mac OS
Microsoft Corporation
Microsoft Word
Mac OS
Linux

Come aprire un file .EDRWX?

Se hai problemi ad aprire il file EDRWX, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file EDRWX al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file EDRWX e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file EDRWX dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili