.FLKA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file FLKA
  • Folder Lock Portable Locker Format
  • File di backup
  • NewSoftwares

Cos'è il file FLKA?

L'estensione del file FLKA sembra essere principalmente correlata al software Folder Lock, protezione dei dati e crittografia.

Il file FLKA rappresenta un archivio crittografato che contiene dati personali dell'utente come foto, documenti, ecc. Protetti da password.

Questi file possono avere un peso massimo di 4 GB e sono in genere pensati per dispositivi portatili, come i dischi flash USB che utilizzano il file system FAT32.

Programmi che possono aprire file .FLKA

NewSoftwares Inc.
Folder Lock
Windows

Come aprire un file .FLKA?

Se hai problemi ad aprire il file FLKA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file FLKA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file FLKA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file FLKA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili