.LRV Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file LRV
  • Low Resolution Video Format
  • File video
  • GoPro

Cos'è il file LRV?

L'estensione di file LRV è associata alle fotocamere digitali GoPro HD utilizzate per la fotografia video ad azione estrema come GoPro Hero2 e Hero3. Un file .LRV memorizza i video acquisiti da GoPro. Utilizza il formato file video MPEG-4, risoluzione 240p a 29,97 fotogrammi al secondo.

Il video a bassa risoluzione viene creato parallelamente al video ad alta risoluzione per ridurre i requisiti di calcolo per la modifica del video. Dopo che il video LRV è stato modificato, verrà generato il video HD finale. Se è necessario riprodurre video GoPro LRV MPEG-4 senza il software GoPro predefinito, rinominare l'estensione del file LRV in mp4. Ora puoi riprodurre video in VLC Player, QuickTime Player, Windows Media Player ecc.

Programmi che possono aprire file .LRV

Microsoft Corporation
Windows Media Player
Windows
SourceForge.net
Media Player Classic
Windows
RealNetworks, Inc.
RealPlayer
Windows
Apple, Inc.
QuickTime Player
Mac OS
RealNetworks, Inc.
RealPlayer
Mac OS
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
RealNetworks, Inc.
RealPlayer
Linux
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .LRV?

Se hai problemi ad aprire il file LRV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file LRV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LRV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file LRV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili