.MOD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MOD
  • Amiga Music Module Format
  • File audio
  • N/A

Cos'è il file MOD?

I file video con estensione MOD sono file DVD MPEG-2 VOB standard con audio in formato audio Dolby Digital. Il formato di file video MOD viene utilizzato dai camcorder JVC senza nastro (JVC EVERIO), dai camcorder Panasonic (Panasonic D-Snap) e dai camcorder Canon (Canon FS). Il fondatore originale di questo formato è JVC. I file MOD vengono memorizzati solo sul disco rigido della fotocamera o sulla scheda di memoria. Se i file vengono trasportati dal software della fotocamera al computer, l'estensione del file MOD verrà modificata nell'estensione del file MPG o MPEG. I dati audio e video verranno MODIFICATI per una riproduzione perfetta su un computer.

Se si esportano file dal registratore videocamera direttamente al computer, non tramite il software della videocamera, è possibile modificare l'estensione del file MOD all'estensione MPG o MPEG e riprodurre un file video nel lettore multimediale, che supporta la riproduzione di file video con compressione MPEG2 MPEG2) e riproduzione del formato audio Dolby Digital (i file MOD contengono dati video MPEG2 e dati audio MPEG-1 Audio Layer II).

Questo metodo a volte ha problemi con la riproduzione malfunzionante, come video o audio persi. Il lettore multimediale consigliato, che non ha problemi con la riproduzione MOD, è VLC Media Player, ma VLC Media Player ha un file MOD associato come Tracker Module (file audio) ed è necessario cambiare l'estensione del file MOD in MPG o MPEG. Se devi riprodurre il file video MOD in VLC Media Player senza l'estensione del file rinominata, VLC Player segnalerà che il file è danneggiato o non è il formato audio del modulo Tracker. Un altro lettore multimediale consigliato è Microsoft Windows Media Player versione 12 e successive, ma anche l'estensione del file MOD deve essere modificata in mpg o mpeg.

Programmi che possono aprire file .MOD

Windows
Jeffrey Lim
Impulse Tracker
Windows
Pandora TV Co., Ltd.
KMPlayer
Windows
Un4seen Developments
XMPlay
Windows
Windows
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Radionomy
Winamp
Cross-platform
Mac OS
Mac OS
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Linux
Linux
Linux
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .MOD?

Se hai problemi ad aprire il file MOD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MOD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MOD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MOD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili