.MOF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file MOF
  • Managed Object Format
  • File delle impostazioni
  • Desktop Management Task Force

Cos'è il file MOF?

L'estensione del file MOF è comunemente associata a Systems Management Server (SMS) di Microsoft e utilizzata per il cosiddetto Managed Object Format.

Questo formato viene citato in giudizio per descrivere le classi Common Information Model ed è comunemente utilizzato per modificare le impostazioni.

L'estensione del file MOF è stata utilizzata anche per un altro formato Microsoft utilizzato da MSinfo, parte di Microsoft Windows.

È stato utilizzato per la diagnostica di Windows NT (utilizzo della memoria, driver, versioni DLL, impostazioni audio, video e di stampa ecc.)

Programmi che possono aprire file .MOF

Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows
Windows

Come aprire un file .MOF?

Se hai problemi ad aprire il file MOF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file MOF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file MOF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file MOF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili