.RCP Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file RCP
  • Rich Chart Builder Project
  • Document Files
  • Pacific Software

Cos'è il file RCP?

L'estensione del file RCP viene utilizzata per il formato Recomposer MIDI Sequencer Music. Questo formato è prodotto da alcuni sequencer rilasciati dai prodotti Come-On Music, serie Recomposer (questi sono famosi solo in Giappone).

Poiché questi formati sono molto diffusi in Giappone, esistono molti dati di sequenze MIDI basati su questi formati invece che su file MIDI standard (SMF). Ci sono anche alcuni sequencer software gratuiti che sono in grado di gestire questi formati.

Programmi che possono aprire file .RCP

Pacific Software
Rich Chart Builder
Windows

Come aprire un file .RCP?

Se hai problemi ad aprire il file RCP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file RCP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file RCP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file RCP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili