.SSIF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SSIF
  • Blu-ray Stereoscopic Interleaved Movie
  • File video
  • N/A

Cos'è il file SSIF?

L'estensione del file SSIF è correlata alla tecnologia video Blu-ray e utilizzata per i file che contengono due flussi di trasporto BDAV MPEG-2, che creano la proiezione stereoscopica 3D del film. Entrambi i flussi includono un flusso video di visualizzazione MPEG-4 MVC rispettivamente per l'occhio sinistro o l'occhio destro.

Il file SSIF interleaved viene utilizzato solo quando il film dal Blu-ray viene riprodotto in modalità 3D. La riproduzione Blu-ray 3D è una funzione dei lettori Blu-ray.

Programmi che possono aprire file .SSIF

Peter Wimmer
Stereoscopic Player
Windows
CyberLink Corp.
PowerDVD
Windows

Come aprire un file .SSIF?

Se hai problemi ad aprire il file SSIF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SSIF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SSIF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SSIF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili