.UT2MOD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file UT2MOD
  • Unreal Tournament 2003/2004 Module Format
  • Giochi
  • Epic Games

Cos'è il file UT2MOD?

L'estensione del file UT2MOD è associata al gioco per computer Unreal Tournament 2003. Il file contiene l'installazione di Unreal Tournament MOD (programma di installazione UMOD o Unreal Module). I programmi di installazione UMOD (Unreal Modules) sono il formato nativo per la distribuzione dei contenuti di Unreal Engine e l'installazione automatizzata. Un programma di installazione UMOD è un archivio non compresso di file memorizzati insieme alle informazioni su dove devono essere installati quei file e sulle modifiche necessarie ai file INI di Unreal Engine.

In Unreal Tournament viene utilizzata l'estensione file UMOD per Unreal Modules, in Unreal Tournament 2003 l'estensione UT2MOD e in Unreal Tournament 2004 UT4MOD. UMOD, UT2MOD e UT4MOD sono lo stesso formato di file, l'unica differenza è l'estensione del file. L'estensione del file Unreal Module viene automaticamente associata a Unreal Tournament, UT2003, UT2004 dopo il processo di installazione. L'installazione di Unreal associa solo estensioni di file, utilizzate dalla versione corrente di Unreal Tournament.

L'installazione della MOD è molto semplice, basta fare doppio clic con il mouse sul file Unreal Module. Se si verifica un problema con l'associazione di file MOD e il sistema non riconosce il file MOD, è possibile utilizzare l'installazione manuale del file MOD:

  • Copia il file MOD (ad esempio BallisticV21.UT2MOD) in una cartella Unreal Tournament 2003 / System
  • Esegui la riga di comando e vai alla cartella Unreal Tournament 2003 / System
  • Digita: setup.exe install BallisticV21.UT2MOD

e l'installatore Unreal installerà il tuo file MOD nel gioco.

L'archivio UMOD contiene animazioni Unreal Tournament (UKX), file audio Unreal (UAX), mesh statiche Unreal Tournament (USX), file cache Unreal Tournament (UCL), pacchetti di applicazioni Unreal (U), file texture Unreal (UTX).

L'archivio Unreal Module (file UMOD) può essere aperto ed estratto in una semplice utility, chiamata UMOD Extractor. UMOD Extractor supporta solo Moduli Unreal con estensione file UMOD, ma nella finestra di selezione file è possibile modificare il tipo di oggetto File UMOD in Tutti i file e scegliere File UMOD con estensione file UT2MOD o estensione file UT4MOD. In altro modo viene rinominato l'estensione del file UT2MOD o UT4MOD all'estensione del file UMOD e puoi scegliere il file UMOD in UMOD Extractor senza altre impostazioni.

Programmi che possono aprire file .UT2MOD

Windows
Windows
Dean Harmon
WOTgreal
Windows
Epic Games, Inc.
Unreal Tournament 2003
Windows
Epic Games, Inc.
Unreal Tournament 2003
Mac OS
Epic Games, Inc.
Unreal Tournament 2003
Linux

Come aprire un file .UT2MOD?

Se hai problemi ad aprire il file UT2MOD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file UT2MOD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file UT2MOD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file UT2MOD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili