.UT4MOD Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file UT4MOD
  • Unreal Tournament 2004 Module
  • Giochi
  • Epic Games

Cos'è il file UT4MOD?

L'estensione del file UT4MOD è correlata al gioco per computer sparatutto in prima persona Unreal Tournament 2004 e utilizzata per scopi di installazione (programma di installazione UMOD). I programmi di installazione UMOD (Unreal Modules) sono il formato nativo per la distribuzione dei contenuti di Unreal Engine e l'installazione automatizzata. Un programma di installazione UMOD è un archivio non compresso di file memorizzati insieme alle informazioni su dove devono essere installati quei file e sulle modifiche necessarie ai file INI di Unreal Engine.

Mentre in Unreal Tournament l'estensione del file UMOD viene utilizzata per Unreal Modules, in Unreal Tournament 2003 l'estensione viene modificata in UT2MOD Unreal Tournament 2004 in UT4MOD. È lo stesso formato di file, cambia solo il suffisso. Le estensioni di file Unreal Module vengono automaticamente associate a Unreal Tournament, UT2003, UT2004 al termine del processo di installazione. Tuttavia, ogni versione di Unreal associa solo le estensioni di file che vengono utilizzate da esso.

L'installazione della MOD è molto semplice, basta fare doppio clic con il mouse sul file Unreal Module. Se si verifica un problema con l'associazione di file MOD e il sistema non riconosce il file MOD, è possibile utilizzare l'installazione manuale del file MOD in pochi passaggi:

  • Copia il file MOD (ad esempio BallisticV21.UT4MOD) in una cartella Unreal Tournament 2004 / System
  • Esegui la riga di comando e vai alla cartella Unreal Tournament 2004 / System
  • Digita: setup.exe install BallisticV21.UT4MOD e l'installatore Unreal installerà il tuo file MOD nel gioco.

Un archivio UMOD contiene animazioni Unreal Tournament (formato UKX), file audio Unreal (formato UAX), mesh statiche Unreal Tournament (formato USX), file cache Unreal Tournament (formato UCL, pacchetti di applicazioni Unreal (formato U), file texture Unreal (UTX formato).

Gli archivi di Unreal Module possono essere aperti ed estratti con una semplice utility chiamata UMOD Extractor.

Programmi che possono aprire file .UT4MOD

Windows
Dean Harmon
WOTgreal
Windows
Epic Games, Inc.
Unreal Tournament 2004
Windows
Epic Games, Inc.
Unreal Tournament 2004
Linux

Come aprire un file .UT4MOD?

Se hai problemi ad aprire il file UT4MOD, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file UT4MOD al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file UT4MOD e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file UT4MOD dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili