.UTE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file UTE
  • BioWare Aurora Game Engine Encounter
  • Giochi
  • BioWare

Cos'è il file UTE?

L'estensione del file UTE è correlata al motore di gioco BioWare Aurora utilizzato ad esempio nel gioco Neverwinter Nights compUTEr. Un file * .UTE contiene un incontro con script.

Un incontro è un insieme di vertici che definiscono una regione che può spawnare in un insieme di creature quando creature di determinate fazioni vi entrano. Gli incontri vengono memorizzati nel gioco e nel set di strumenti utilizzando il formato generico di file (GFF) di BioWare e si presume che il lettore di questo documento abbia familiarità con GFF.

Programmi che possono aprire file .UTE

Windows

Come aprire un file .UTE?

Se hai problemi ad aprire il file UTE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file UTE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file UTE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file UTE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili